Bruno Fernandes: "Cristiano Ronaldo? Nessuno sarà come lui. Quando perde..."

Il centrocampista del Manchester United e compagno di nazionale con il Portogallo di CR7 racconta come è in allenamento il fenomeno della Juve
Bruno Fernandes: "Cristiano Ronaldo? Nessuno sarà come lui. Quando perde..."© AFPS

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Bruno Fernandes non l'ha mai nascosto: si ispira a Cristiano Ronaldo. Il sangue è lo stesso, quello portoghese, e il talento è presente in entrambi anche se con dosi diverse. CR7 è fonti d'ispirazione per tanti, anche per l'ex Udinese: "Se vedi Cristiano Ronaldo e Messi, stanno migliorando tutte le stagioni. Com’è possibile? Tutti dicono che è impossibile fare meglio ma, ogni stagione, loro ci riescono. Fanno sempre meglio. Sono undici anni in lotta per un Pallone d’Oro e questo non accadrà mai più nella storia del calcio" ha detto il centrocampista del Manchester United ai microfoni ufficiali del club.

Bruno Fernandes elogia Cristiano Ronaldo

Ronaldo e Bruno Fernandes sono anche compagni di nazionale: "Io ho la possibilità di stare con Cristiano nel Portogallo. Vedo come vuole migliorare ogni volta, nei calci di punizione, nei tiri, nei colpi di testa, nei rigori. Vuole tutto. Vuole migliorare ogni volta. Quando perde, sa che deve migliorare di più e quando vince capisce che ha bisogno di andare nei dettagli per fare ancora meglio" ha spiegato. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video