Felipe Melo scatenato dopo Juve-Benevento: "Ahahah, godo"

Il centrocampista brasiliano, in bianconero dal 2009 al 2011, ha voluto esprimere sui social tutta la propria felicità per il ko della formazione di Pirlo
Felipe Melo scatenato dopo Juve-Benevento: "Ahahah, godo"

Il ko della Juve in casa contro il Benevento ha mandato in tilt i social. Al triplice fischio il web si è scatenato con meme e ironie di ogni genere per festeggiare l'impresa della formazione di Pippo Inzaghi ma soprattutto per infierire sulla Juve e i suoi tifosi. Per la formazione di Pirlo si tratta della quarta sconfitta in campionato, la sesta in tutte le competizioni. Il ko interno contro i campani, in lotta per non retrocedere, ha però fatto particolarmente rumore. 

Felipe Melo festeggia il ko della Juve contro il Benevento

Tra i tanti tifosi che hanno festeggiato la sconfitta della Juve contro il Benevento, c'è n'è uno piuttosto particolare. Si tratta del centrocampista brasiliano Felipe Melo, in bianconero dal 2009 al 2011. Nonostante i due anni di militanza alla Vecchia Signora non ha mai nascosto un certo astio nei confronti del club e dei suoi tifosi. Al triplice fischio di Abisso, si è scatenato commentando così un post del noto youtuber interista Luca Mastrangelo: "Ahahahhahahagaga Godoooooo". Esternazione che ha mandato in visibilio il popolo antijuventino e fatto un po' arrabbiare i tifosi bianconeri. La "guerra" tra Felipe Melo e la Juve continua. 

Juve, Pirlo: "Credo ancora nello scudetto. Arthur? Errore non da lui"

Lapo Elkann durissimo: "Juve inguardabile, salvo Ronaldo e Chiesa"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video