Juve, Cuadrado: "Dimentichiamo Benevento, pronti per il derby"

L'esterno colombiano alla vigilia della stracittadina: "Ci siamo ricaricati durate la pausa, il mio primo gol al Torino una grande emozione"
Cuadrado - Colombia© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Rispetto a molti compagni, Juan Cuadrado non è stato impegnato con la sua nazionale, ed ha potuto lavorare a Vinovo agli ordini di Andrea Pirlo. L'obiettivo dichiarato è dimenticare la battuta d'arresto contro il Benevento e preparare il derby. "È stata una sconfitta molto difficile da digerire - ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport - sapevamo l'importanza di fare risultato ma purtroppo non lo abbiamo fatto. Ma ora dobbiamo iniziare da capo e provare a vincere tutte le partite che mancano". A cominciare dalla prossima sfida contro il Torino. "Sicuramente sarà una battaglia, perché sia noi che loro abbiamo bisogno di fare punti. Dobbiamo essere consapevoli che è un derby e queste gare si giocano in maniera diversa, anche se non ci sarà il pubblico a darci una carica in più, ma i nostri tifosi ci sosterranno sicuramente da casa".

Bonucci positivo al Covid

Cuadrado "Indimenticabile il mio primo gol nel derby"

In questi giorni ha lavorato duro, per ritrovare la condizione migliore ed essere pronto per lo sprint finale. "Abbiamo approfittato per lavorare, abbiamo svolto allenamenti molto fisici, molto duri. Era da tanto tempo che non lo potevamo fare, abbiamo messo benzina nella gambe per finire al meglio la stagione". Chiusura dedicata ai ricordi da derby. "Contro il Torino ho realizzato il mio primo gol con la maglia della Juve: ricordo il boato dello stadio, è stato davvero bellissimo. Ho giocato tanti derby, spero di avere la possibilità di giocare anche questo. Ma la cosa più importante sarà fare risultato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video