Juve, contro l'Udinese la spinta di Chiesa

Il talento bianconero, dopo aver saltato due gare, è pronto a riprendersi il posto e a trascinare Pirlo alla conquista del posto Champions
Juve, contro l'Udinese la spinta di Chiesa© FOTO MOSCA

La corsa Champions della Juventus ripartirà da Udine e con un Federico Chiesa in più nel motore. L’ex Fiorentina, infortunatosi contro l’Atalanta, ha saltato le partite contro Parma e Fiorentina, ma domenica tornerà a disposizione di Andrea Pirlo. Ancora in dubbio invece il recupero di Merih Demiral.

Federico, un'annata da sogno e già un pilastro bianconero

Arrivato in bianconero per espressa volontà del tecnico, che puntava sulle sue incredibili qualità già messe in mostra a Firenze, Chiesa si è preso la Juve come fosse sempre stata sua: mentalità vincente, desiderio di primeggiare, di essere all'altezza dei più grandi con Cristiano Ronaldo in primis a esaltarne le doti da assistman e anche da finalizzatore e tanto carattere. Oltre ovviamente a numeri pazzeschi: già in doppia cifra sia per reti messe a segno sia per assist ai compagni, è a lui che si aggrappano i tifosi per non fallire quell'appuntamento Champions da sempre nel dna bianconero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video