Dybala ha deciso: vuole restare alla Juve

Contratto in scadenza nel giugno 2022: finora attendismo e gioco delle parti, a questo punto l’attaccante vuole concentrarsi solo sul campo. Non ha senso lasciare ora Torino

Dybala ha deciso: vuole restare alla Juve© Marco Canoniero

TORINO - Da parte sua, Paulo Dybala ha già deciso. Futuro bianconero a prescindere praticamente da tutti e tutto. Dal rinnovo o meno di contratto, dalla conferma o meno di Fabio Paratici, dalla permanenza o meno di Andrea Pirlo. E se arriva “il nemico” Massimiliano Allegri? Nessun problema neppure in questo caso, ché tanto nemico non lo è più, anzi. Ci sono stati vari e variegati segnali distensivi. La Joya, non si (s)muove da Torino, per quanto lo riguarda. E quasi-quasi si pone quale punto di riferimento dell’attacco che verrà: tra un Cristiano Ronaldo che dà grossi segni di insofferenza e un Alvaro Morata a fine prestito (non è affatto sicuro che la Juventus decida di esercitare l’opzione di riscatto o anche solo di prolungare di un ulteriore anno il prestito).

Dybala ok, Ronaldo sorride: la Juve mette nel mirino l'Udinese
Guarda la gallery
Dybala ok, Ronaldo sorride: la Juve mette nel mirino l'Udinese

Già domani contro l’Udinese potrebbe essere lui il trascinatore, anche considerando che sia il portoghese sia lo spagnolo in settimana hanno avuto a che fare con qualche acciacco fisico che ne ha condizionato la continuità nel lavoro. L’argentino vuole fare la sua parte per salvare il salvabile d’una stagione che «con Paulo a disposizione, sarebbe andata diversamente» (non si stanca mai di ripetere Pirlo). Vuole vincere la coppa Italia e vuole conquistare l’accesso ad una Champions League che ha poi in mente di disputare, in bianconero.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

Juve, da Donnarumma a Depay: la Top 11 dei parametri zero
Guarda la gallery
Juve, da Donnarumma a Depay: la Top 11 dei parametri zero

Juve, i migliori video

Super Offerta sull'Edizione Digitale

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...