Dybala, il messaggio social dopo l'infortunio

L'attaccante della Juve, uscito in lacrime dopo aver segnato il gol del vantaggio, ha espresso il suo stato d'animo su Instagram
Dybala, il messaggio social dopo l'infortunio

Domenica dolceamara per Paulo Dybala. Il numero 10 della Juventus, dopo aver sbloccato il match contro la Sampdoria, è stato costretto a chiedere il cambio a causa di un problema muscolare. La Joya, anche oggi con la fascia da capitano, ha lasciato il campo tra le lacrime, consolato dall'abbraccio dei suoi compagni di squadra. Domani l'argentino verrà sottoposto a ulteriori accertamenti per capire l'entità dell'infortunio, ma soprattutto i tempi di recupero. L'attaccante, come anche riferito da Max Allegri nell'intervista post partita, salterà sicuramente due partite importanti: la sfida di Champions contro il Chelsea e il derby.

Le parole di Dybala

Uscito tra le lacrime, Paulo Dybala ha espresso il suo stato d'animo attraverso un messaggio sui social: "Dispiaciuto per aver lasciato il campo, ma felice per la vittoria. Domani farò gli esami, ma sto già pensando di tornare, il prima possibile". L'attaccante della Juve sta già pensando al suo rientro e spera che questo avvenga prima del previsto. Alla Joya non manca l'affetto dei tifosi bianconeri che sotto il suo post si sono uniti in un unico coro: "Ti aspettiamo Paulo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video