Dybala, saluto commosso alla Juve: "Pensavo di restare di più"

Messaggio social dell'attaccante argentino: "Sono stati 7 anni di magia, di 12 trofei e 115 gol che nessuno ci toglierà". E arrivano gli applausi di Di Maria...
Dybala, saluto commosso alla Juve: "Pensavo di restare di più"© /Ag. Aldo Liverani Sas

TORINO - A due partite dalla conclusione della stagione, e della sua avventura in bianconero iniziata nel 2015, Paulo Dybala saluta con affetto la Juventus, con un lungo messaggio sui social network: "E’ difficile trovare le parole giuste per salutarvi, ci sono di mezzo tanti anni e tante emozioni, tutte assieme... Pensavo che saremmo stati insieme ancora più anni, ma il destino ci mette su strade diverse. Non dimenticherò mai tutto ciò che mi avete fatto vivere, ogni partita, ogni gol. Con voi sono cresciuto, ho imparato, ho vissuto e ho sognato. Sono stati 7 anni di magia, di 12 trofei e 115 gol che nessuno ci toglierà. Mai. Grazie per avermi sostenuto nei momenti difficili. Grazie a chi mi ha accompagnato in questi anni: dal primo all’ultimo, dai tifosi alle persone che lavorano dentro la società, tutti, allenatori e compagni, dipendenti e dirigenti. Indossare questa importante maglia insieme alla fascia da capitano è stato uno dei più grandi orgogli della mia vita, che spero di mostrare un giorno ai miei figli e ai miei nipoti. Domani sarà la mia ultima partita con questa maglia, è difficile da immaginare, ma sarà il nostro ultimo saluto. Non sarà facile, ma entrerò in campo con il sorriso e a testa alta sapendo di aver dato tutto per voi".

Juve, le strategie: chi resta, chi è in bilico e chi parte
Guarda la gallery
Juve, le strategie: chi resta, chi è in bilico e chi parte

Di Maria saluta la Joya, indizio di mercato

In tanti, su Instagram, hanno omaggiato la Joya, commentando il suo post: "Sei stato grande e sarai ancora grande!! Grazie a te Paulo", scrive Claudio Marchisio, compagno di Dybala nella Juventus dal 2015 al 2018. Tanti emoticon di applausi arrivano da Angel Di Maria, in uscita dal Psg e indicato da molti come nuovo acquisto della Juve. L'esterno argentino da qualche tempo, peraltro, sembra molto attento all'attività social dei bianconeri, a conferma del suo possibile arrivo alla corte di Agnelli. "Leggenda", scrive Alvaro Morata, compagno d'attacco di Dybala nella Juve di oggi. Cuori arrivano da Sami Khedira mentre Douglas Costa mette una lacrima a commento del messaggio di addio dell'argentino. "Che giocatore", sottolinea il portiere juventino Mattia Perin, "Complimenti per tutto amico mio. Top player. Ti auguro il meglio, fratello. Te lo meriti", scrive Medhi Benatia, mentre Marco Borriello si limita a un abbraccio virtuale. Domani l'asso argentino saluterà lo Stadium in occasione della sfida tra Juventus e Lazio e c'è da giurare che le emozioni non mancheranno.

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Juve, i migliori video

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...