Juve-Atletico Madrid 0-4: Morata, tripletta show!

Bruttissima prestazione dei bianconeri a una settimana dall'esordio col Sassuolo: l'ex attaccante di Allegri ne fa tre, poker di Cunha nel finale
Juve-Atletico Madrid 0-4: Morata, tripletta show!© ANSA

TORINO - Una brutta Juve, senza idee e ancora imballata dalle fatiche del precampionato cade rovinosamente contro l'Atletico Madrid alla Continassa, perdendo 4-0: tripletta di uno strepitoso Morata, che da ex punisce i suoi vecchi compagni, aumentando il rammarico di Allegri per non averlo più in squadra, e sigillo finale al 91' di Cunha. Un test del genere e un risultato così pesante, uniti alla scarsa pericolosità offensiva che ha dimostrato la squadra in tutta la partita, accrescono le preoccupazioni del tecnico bianconero a una settimana dall’inizio del campionato, il 15 agosto contro il Sassuolo. Morata segna in tutti i modi: di sinistro scappando in profondità e infilando Szczesn (che para un rigore a Joao Felix nel primo tempo), dopo un doppio dribbling ai danni di Bonucci e Bremer, e di testa da rapace.

LIVE Juve-Atletico Madrid

Juve-Atletico Madrid 0-4 (Morata 10', 43', 62', Cunha 91')

92' - Finisce la partita, brutta sconfitta per la Juventus che perde 4-0 contro l'Atletico.

91' - POKER DI CUNHA! Il tiro-cross di Kondogbia diventa un assist per Cunha che da due passi spinge in porta il 4-0.

79' - Occasione per Carrasco che con un pallonetto tenta di sorprendere Perin, bravo con un balzo a parare.

67' - Uno scontro aereo tra Bremer e Rabiot mette ko il francese, che perde sangue e viene fasciato alla testa. Al suo posto entra Rovella. Dentro anche Rugani e Barbieri per Danilo e Di Maria. Cambi pure nell'Atletico che rivoluziona la formazione, soprattutto Simeone toglie uno strepitoso Morata e inserisce Griezmann.

62' - TRIPLETTA DI MORATA, 3-0 PER L'ATLETICO MADRID! Punizione di Lemar e Morata sfiora di testa sottoporta, ingannando Perin.

57' - Primo tiro in porta della Juventus, il tentativo è di Miretti: blocca Grbic.

55' - Vlahovic va giù in area e chiede il rigore, per l'arbitro non c'è nulla.

46' - Inizia il secondo tempo. Nella Juve entrano Perin, De Sciglio, Gatti, Miretti e Rabiot (fuori Szczesny, Alex Sandro, Bonucci, Fagioli e Zakaria).

45' - Fine primo tempo, la Juventus è sotto di due gol: doppietta dell'ex Morata. Allegri non può essere soddisfatto, i suoi non hanno creato nulla di veramente pericoloso in questi primi 45'.

43' - DOPPIETTA DI MORATA, RADDOPPIA L'ATLETICO! Lo spagnolo scappa alla marcatura di Bonucci, si invola, salta anche Bremere e di sinistro infila per la seconda volta Szczesny.

40' - SZCZESNY PARA IL RIGORE A JOAO FELIX! Fallo di mano di Alex Sandro, dal dischetto va il portoghese che si fa ipnotizzare dal tuffo dell'ex Roma, bravo ad intuire l'angolo. 

35' - La Juventus, anche con il cambio di modulo operato da Allegri, continua a faticare e a non creare palle gol.

28' - Scintille in campo tra Alex Sandro e Llorente per una gomitata del brasiliano ai danni dell'esterno di Simeone, i due si spiegano.

25' - Cooling break, le squadre si fermano per rinfrescarsi. Allegri intanto comanda ai suoi di mettersi a tre in difesa.

17' - Che parata di Szczesny! Il polacco vola sul collo al volo di Koke da fuori area, compiendo un bellissimo intervento.

13' - Ci prova Di Maria direttamente su punizione, deviazione della barriera in corner.

10' - GOL DELL'ATLETICO CON MORATA! La Juve si fa trovare scoperta sulla ripartenza dei colchoneros, Joao Felix imbuca per l'ex bianconero che davanti a Szczesny non sbaglia col mancino.

5' - Carambola pericolosa in area bianconera, per poco Witsel non ne approfitta.

1' - Partiti! Il primo possesso palla è per la Juve. Allegri con Fagioli dal 1' a centrocampo, mentre Kean fuori per motivi disciplinari.

Dove vedere Juve-Atletico Madrid

La partita ta Juventus e Atletico Madrid sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 e in diretta streaming sulla piattaforma Skygo. 

Juve-Atletico, le formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Fagioli; Di Maria, Vlahovic, Soulé. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Rovella, Gatti, Miretti, Rugani, Rabiot, Cudrig, Da Graca, Barbieri.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Grbic; Molina, Savic, Witsel, Reinildo; Llorente, Saul, Koke, Lemar; Joao Felix, Morata. Allenatore: Simeone. A disposizione: Gomis, Kondogbia, Griezmann, Cunha, Correa, Renan Lodi, Carrasco, Hermoso, Wass, Diez, Martin, Moreno Ojeda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video