Juve-Atletico Madrid 0-4: Morata, tripletta show!

Bruttissima prestazione dei bianconeri a una settimana dall'esordio col Sassuolo: l'ex attaccante di Allegri ne fa tre, poker di Cunha nel finale
Juve-Atletico Madrid 0-4: Morata, tripletta show!© ANSA

TORINO - Una brutta Juve, senza idee e ancora imballata dalle fatiche del precampionato cade rovinosamente contro l'Atletico Madrid alla Continassa, perdendo 4-0: tripletta di uno strepitoso Morata, che da ex punisce i suoi vecchi compagni, aumentando il rammarico di Allegri per non averlo più in squadra, e sigillo finale al 91' di Cunha. Un test del genere e un risultato così pesante, uniti alla scarsa pericolosità offensiva che ha dimostrato la squadra in tutta la partita, accrescono le preoccupazioni del tecnico bianconero a una settimana dall’inizio del campionato, il 15 agosto contro il Sassuolo. Morata segna in tutti i modi: di sinistro scappando in profondità e infilando Szczesn (che para un rigore a Joao Felix nel primo tempo), dopo un doppio dribbling ai danni di Bonucci e Bremer, e di testa da rapace.

Morata, tripletta dell'ex aspettando la Juve: poker Atletico alla Continassa
Guarda la gallery
Morata, tripletta dell'ex aspettando la Juve: poker Atletico alla Continassa

LIVE Juve-Atletico Madrid

Juve-Atletico Madrid 0-4 (Morata 10', 43', 62', Cunha 91')

92' - Finisce la partita, brutta sconfitta per la Juventus che perde 4-0 contro l'Atletico.

91' - POKER DI CUNHA! Il tiro-cross di Kondogbia diventa un assist per Cunha che da due passi spinge in porta il 4-0.

79' - Occasione per Carrasco che con un pallonetto tenta di sorprendere Perin, bravo con un balzo a parare.

67' - Uno scontro aereo tra Bremer e Rabiot mette ko il francese, che perde sangue e viene fasciato alla testa. Al suo posto entra Rovella. Dentro anche Rugani e Barbieri per Danilo e Di Maria. Cambi pure nell'Atletico che rivoluziona la formazione, soprattutto Simeone toglie uno strepitoso Morata e inserisce Griezmann.

62' - TRIPLETTA DI MORATA, 3-0 PER L'ATLETICO MADRID! Punizione di Lemar e Morata sfiora di testa sottoporta, ingannando Perin.

57' - Primo tiro in porta della Juventus, il tentativo è di Miretti: blocca Grbic.

55' - Vlahovic va giù in area e chiede il rigore, per l'arbitro non c'è nulla.

46' - Inizia il secondo tempo. Nella Juve entrano Perin, De Sciglio, Gatti, Miretti e Rabiot (fuori Szczesny, Alex Sandro, Bonucci, Fagioli e Zakaria).

45' - Fine primo tempo, la Juventus è sotto di due gol: doppietta dell'ex Morata. Allegri non può essere soddisfatto, i suoi non hanno creato nulla di veramente pericoloso in questi primi 45'.

43' - DOPPIETTA DI MORATA, RADDOPPIA L'ATLETICO! Lo spagnolo scappa alla marcatura di Bonucci, si invola, salta anche Bremere e di sinistro infila per la seconda volta Szczesny.

40' - SZCZESNY PARA IL RIGORE A JOAO FELIX! Fallo di mano di Alex Sandro, dal dischetto va il portoghese che si fa ipnotizzare dal tuffo dell'ex Roma, bravo ad intuire l'angolo. 

35' - La Juventus, anche con il cambio di modulo operato da Allegri, continua a faticare e a non creare palle gol.

28' - Scintille in campo tra Alex Sandro e Llorente per una gomitata del brasiliano ai danni dell'esterno di Simeone, i due si spiegano.

25' - Cooling break, le squadre si fermano per rinfrescarsi. Allegri intanto comanda ai suoi di mettersi a tre in difesa.

17' - Che parata di Szczesny! Il polacco vola sul collo al volo di Koke da fuori area, compiendo un bellissimo intervento.

13' - Ci prova Di Maria direttamente su punizione, deviazione della barriera in corner.

10' - GOL DELL'ATLETICO CON MORATA! La Juve si fa trovare scoperta sulla ripartenza dei colchoneros, Joao Felix imbuca per l'ex bianconero che davanti a Szczesny non sbaglia col mancino.

5' - Carambola pericolosa in area bianconera, per poco Witsel non ne approfitta.

1' - Partiti! Il primo possesso palla è per la Juve. Allegri con Fagioli dal 1' a centrocampo, mentre Kean fuori per motivi disciplinari.

Dove vedere Juve-Atletico Madrid

La partita ta Juventus e Atletico Madrid sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 e in diretta streaming sulla piattaforma Skygo. 

Juve-Atletico, le formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Fagioli; Di Maria, Vlahovic, Soulé. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Rovella, Gatti, Miretti, Rugani, Rabiot, Cudrig, Da Graca, Barbieri.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Grbic; Molina, Savic, Witsel, Reinildo; Llorente, Saul, Koke, Lemar; Joao Felix, Morata. Allenatore: Simeone. A disposizione: Gomis, Kondogbia, Griezmann, Cunha, Correa, Renan Lodi, Carrasco, Hermoso, Wass, Diez, Martin, Moreno Ojeda.

Juve, Kostic allo sprint. Morata in arrivo... Ma per giocare
Guarda il video
Juve, Kostic allo sprint. Morata in arrivo... Ma per giocare

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Juve, i migliori video

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...