Nedved torna su Juve-Salernitana: "Ci mancano due punti"

Il vice presidente bianconero: "Tutti hanno visto quello che è successo, anzi quasi tutti. Voglio una squadra antipatica ma vincente"
Nedved torna su Juve-Salernitana: "Ci mancano due punti"© LAPRESSE

TORINO - I fatti di Juve-Salernitana, con il gol di Milik in pieno recupero annullato per fuorigioco attivo di Bonucci, hanno fatto infuriare l'ambiente bianconero, anche se nessun dirigente si è esposto. Il primo a farlo, dopo tre giorni dalla partita di domenica, è Pavel Nedved, che a Sky commenta così: "Ci mancano due punti che avevamo meritato sul campo e questo spiace molto. Io sono sempre sincero, in questi due giorni abbiamo fatto fatica a tenere la concentrazione alta e pensare solo a questa partita. Quanto successo domenica ci ha coinvolto tutti sul piano emotivo, squadra, dirigenti e allenatore", ha detto prima della sfida al Benfica in Champions League.

Juve-Salernitana, le FOTO che certificano il folle pasticcio del Var sul gol di Milik
Guarda la gallery
Juve-Salernitana, le FOTO che certificano il folle pasticcio del Var sul gol di Milik

Nedved: "Voglio una Juve antipatica ma vincente"

Nedved ha aggiunto: "Tutti hanno visto quello che è successo, anzi quasi tutti, ma quei punti ormai sono andati, dobbiamo andare avanti e cercare di trasformare la rabbia in energia positiva e non in frenesia o qualcosa di negativo per ottenere risultati. Dobbiamo trovare un punto di equilibrio tra fase difensiva e offensiva. Bruttini e vincenti? La battuta di Allegri era mia, quando il mister era al Milan dissi che preferivo essere antipatici, ma vincenti. Dobbiamo tornare ad esserelo".

Juve-Salernitana, il VIDEO di Marcenaro: "L'ha toccata Bonucci"
Guarda il video
Juve-Salernitana, il VIDEO di Marcenaro: "L'ha toccata Bonucci"

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Juve, i migliori video

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...