Juve, Di Maria chiede scusa: "La sconfitta è solo colpa mia"

L'argentino sui social dopo l'espulsione al 43' nella sfida contro il Monza: "Sono un professionista ma anche un essere umano che commette errori e sa riconoscerli"
Juve, Di Maria chiede scusa: "La sconfitta è solo colpa mia"© Getty Images

MONZA - Angel Di Maria si è reso protagonista durante la partita tra Juve e Monza, ma per i motivi sbagliati. L'argentino, infatti, anziché aiutare la squadra a trovare una svolta si è fatto espellere al 43’ del primo tempo, lasciando i suoi in inferiorità numerica per tutta la ripresa. Il Fideo ha reagito con una gomitata alla marcatura di Izzo e l'arbitro Maresca non ha avuto dubbi: cartellino rosso diretto. Di Maria salterà così sicuramente la sfida contro il Bologna ed è a rischio anche per quella contro il Milan.

Le scuse di Di Maria sui social

Al termine della partita Di Maria ha voluto pubblicare immediatamente un messaggio di scuse attraverso i social, indirizzato alla squadra e ai tifosi. Di seguito ecco il post completo: "Voglio scusarmi con tutti per questa reazione inappropriata che ho avuto sul campo. Aver lasciato la squadra con uno in meno in un momento così difficile del campionato ci ha fatto perdere la partita. Aver perso è solo colpa mia. Mi dispiace così tanto. Sono un professionista ma anche un essere umano che commette errori e sa riconoscerli". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video