La Juventus si appresta ad affrontare il Napoli nel big match in programma allo stadio Diego Armando Maradona venerdì 13 gennaio alle 20:45. Massimiliano Allegri ha risposto alle domande dei giornalisti nella consueta conferenza stampa della vigilia: “La squadra sta abbastanza bene. Abbiamo fatto 3 giorni di lavoro, siamo in buone condizioni. Vediamo domani sera cosa riusciremo a fare". "Infortunati? Prima del Monza in Coppa Italia difficilmente potrà esserci qualche recupero, forse Cuadrado. Comunque anche gli altri stanno molto meglio".
Allegri: "Chiesa sta meglio"
"Chiesta sta meglio, sono molto contento, se fossi certo che anche domani a partita in corso faacesse la differenza lo farei entra a partita in corso. Non ho la palla magica, valuterò in allenamento" prosegue Allegri, che poi parla della tendenza della squadra a crescere nei secondi tempi: "Se la squadra cresce nel secondo tempo vuol dire che stiamo bene fisicamente, domani sarà diverso perchè affrontiamo una squadra molto forte tecnicamente, ben allenata, e a Napoli le partite non finiscono mai".
Allegri: "Napoli favorito, Spalletti il migliore"
Sulle qualità della squadra di Spalletti Allegri ha dichiarato: "Domani dobbiamo giocare una partita con grande tecnica e intensità, è difficile perchè è uno scontro diretto contro la più forte del campionato. È una bella sfida da giocare, bisogna giocarla con voglia ed entusiasmo". "La classifica dice che sono i più forti, è normale che siano i favoriti. Spalletti è il migliore ad allenare e ad insegnare e lo sta dimostrando a Napoli come ha già fatto con Roma e Inter. Due mesi fa nessuno credeva che la Juve potesse arrivare a questa partita in questa condizione" continua Allegri che poi scherza sul rapporto con l'allenatore dei partenopei: "Ho grande stima di Luciano, è talmente buffo e divertente che ogni tanto litighiamo...Io non sono un allenatore, faccio questo mestiere per sbaglio...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA