Juve, Rabiot senza limiti: altra doppietta e numeri da...Pogba!

Il centrocampista francese, con la doppietta realizzata contro la Sampdoria, è diventato il secondo miglior marcatore dei bianconeri dietro Vlahovic
Juve, Rabiot senza limiti: altra doppietta e numeri da...Pogba!

La Juventus continua a vincere e ad accumulare punti in Serie A per avvicinarsi alla zona Europa, in attesa di capire cosa accadrà con la penalizzazione. Uno dei punti fermi della squadra bianconera quest'anno è stato senza dubbio Adrien Rabiot, che nelle precedenti tre stagioni non aveva mai convinto pienamente i tifosi. A un passo dalla cessione in estate, il centrocampista francese si è preso la squadra sulle spalle fino a diventarne addirittura il secondo miglior marcatore stagionale, alle spalle del solo Dusan Vlahovic. Dopo i gol contro l'Empoli, il Maccabi, l'Inter, la Fiorentina e il Torino ieri è arrivata un'altra doppietta determinante contro la Sampdoria.

Rabiot, solo Pogba come lui

L'ottima stagione di Rabiot anche a livello di numeri è certificata da un dato che scomoda l'altro centrocampista francese della Juve, Paul Pogba (di nuovo out per infortunio dopo aver giocato due spezzoni di gara nel derby e contro la Roma). Rabiot è infatti il primo centrocampista bianconero a realizzare almeno 9 gol in tutte le competizioni dalla stagione 2015/2016: l'ultimo a riuscirci, infatti, fu proprio il Polpo che chiuse la stagione con 10 reti totali, sempre sotto la guida di Max Allegri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video