Paredes, prima gioia Juve: Con Allegri tutto ok. Spero di restare

Il centrocampista argentino ha parlato al termine del match vinto dai bianconeri 2-1 contro il Lecce: tutte le dichiarazioni
Paredes, prima gioia Juve: Con Allegri tutto ok. Spero di restare© ANSA

TORINO - "Come mi sento dopo essere tornato al gol in Serie A sei anni dopo l'ultima volta? Bene, bene, è da tanto che non segnavo, sono contento, ma sono più contento per la vittoria, per la squadra, che meritava questa vittoria". Ai microfoni di Dazn è intervenuto Leandro Paredes, in gol - insieme a Vlahovic - nel successo odierno della Juventus, 2-1 contro il Lecce. "Vittoria sofferta? Come tutte - prosegue l'argentino ex Roma e Psg -, ormai tutte le partite sono così, in casa, fuori, bisogna solo lavorare e sapere che le partite saranno sempre così. Perché ho cercato Pogba dopo il gol? Perchè prima delle partite rimango sempre a calciare le punizioni e oggi prima della partita gli ho detto che potevo fare gol, lui mi ha detto: 'Io ho pensato la stessa cosa. Se fai gol vieni ad abbracciarmi'".

Allegri: A 72-73 è Champions. Vlahovic, che gol! Pogba? Cambia le partite

Paredes, il rapporto con Allegri e il futuro alla Juventus

"Come mi trovo alla Juve dopo la discussione con Allegri? Ora sono felice, sono cose che succedono, in tutte le famiglie ci sono discussioni, abbiamo chiarito tutto e basta, andiamo avanti insieme, che è quello che vogliamo tutti. A giugno? Non lo so, io vivo la mia vita, la mia carriera giorno dopo giorno, quindi speriamo la cosa migliore per tutti. Qual è il mio sogno? Mi piace stare qua, sono felice, la mia famiglia è contenta, speriamo anche di poter rimanere", conclude Paredes.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video