Caso Vlahovic, Ulivieri su Gasperini e razzismo: "Se ci ripensa si corregge"

Il presidente dell'Associazione Italiana Allenatori Calcio ha parlato ai microfoni di Radio Anch'Io Sport sui cori verso l'attaccante bianconero
Caso Vlahovic, Ulivieri su Gasperini e razzismo: "Se ci ripensa si corregge"© ANSA

L'episodio di razzismo in Atalanta-Juventus contro Dusan Vlahovic continua a far discutere visto anche il recente precedente di Lukaku e non solo. Un tema delicato che andrebbe affrontato con vigoria e forza per espellerlo dagli stadi in maniera definitiva. Al termine della partita Gianpiero Gasperini, tecnico dei nerazzurri, ha rilasciato delle dichiarazioni discutibili sul razzismo. Parole commentate anche da Renzo Ulivieri, presidente dell'Associazione Italiana Allenatori, protagonista di recente di un botta e risposta con Mourinho.

Caso Vlahovic, cosa farà ora la FIGC? 

Caso Vlahovic, parole Gasperini e risposta Ulivieri

Renzo Ulivieri a Radio Anch'Io Sport ha commentato così le parole dell tecnico dell'Atalanta. "Quelle di Gasperini sono dichiarazioni fatte a fine partita che hanno destato qualche perplessità, poi se ci ripensa un attimo anche Gasperini probabilmente qualcosa correggerebbe - dice il presidente AIAC, che poi ha proseguito - Non ha voluto affrontare la sua tifoseria? Probabilmente sì, non è stata una bella cosa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video