Infortunio Bonucci, la nota della Juve: già iniziata la riabilitazione

Il capitano bianconero si è fermato nel secondo tempo della semifinale di Europa League contro il Siviglia: ecco le sue condizioni
Infortunio Bonucci, la nota della Juve: già iniziata la riabilitazione© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Un infortunio durante la semifinale di andata di Europa League contro il Siviglia, ha fermato Bonucci nel match dello Stadium costringendolo a chiedere il cambio che ha poi permesso l'ingresso in campo di Gatti, autore della rete del pareggio al minuto 97. Sulle condizioni del capitano bianconero è arrivata la nota del club che ha rassicurato sulle condizioni del calciatore, fermatosi immediatamente durante la partita per rivolgersi alla panchina con il palese gesto del cambio. Il problema muscolare patito dal numero 19 è stato subito sottoposto ai controlli dello staff medico della Juventus, questo il report.

Bonucci, il report della Juventus

La nota del club spiega: "Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto questa mattina Leonardo Bonucci presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato il programma riabilitativo". E' dunque pronto a tornare subito al lavoro il capitano bianconero che ha raggiunto il traguardo delle 500 presenze con la maglia della Juventus.

Juve-Siviglia, Allegri: "C'è voglia di finale"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video