Juve, Allegri carica la squadra: il discorso prima della rifinitura

Allenamento mattutino alla Continassa in attesa della sfida col Siviglia: il tecnico bianconero ha radunato i giocatori in cerchio, poi il colloquio con lo staff

La Juve riparte dall’1-1 dell’andata all'Allianz Stadium e dal gol di Gatti all’ultimo minuto. Al Ramon Sanchez-Pizjuan domani sera ci sarà l’attesissima sfida di ritorno della semifinale di Europa League tra il Siviglia e la squadra Allegri. I bianconeri non avranno a disposizione Pogba, che è stato costretto a fermarsi di nuovo dopo l’infortunio rimediato contro la Cremonese. Prima di partire per la Spagna, rifinitura mattutina alla Continassa, mentre Max parlerà in conferenza stampa alle 19:40.

Juve, rifinitura alla Continassa prima del Siviglia: le parole di Allegri

Prima di iniziare l’allenamento di rifinitura, Max Allegri ha radunato tutti i giocatori in cerchio: il discorso del tecnico bianconero è durato circa tre-quattro minuti, durante i quali con ogni probabilità avrà caricato i suoi ragazzi, dopodiché Max ha avuto anche un breve colloquio con il suo staff. Poi spazio al riscaldamento, esercizi e torello.

Morata, la carica dell'ex: "Juve, vinci per Pogba!"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...