Tutta la Juve vicina a Fagioli: post social, valanga di commenti

Il centrocampista bianconero ha lanciato un messaggio sui suoi canali social, arriva il sostegno dei compagni di squadra
Tutta la Juve vicina a Fagioli: post social, valanga di commenti© Juventus FC via Getty Images

Una semifinale di ritorno, quella persa contro il Siviglia, che ha lasciato l'amaro in bocca in casa Juventus. E non solo per il risultato in sé, ma anche perché dal match del Sanchez-Pizjuan è uscito malconcio Nicolò Fagioli. Il centrocampista classe 2001 ha dovuto abbandonare anzitempo il terreno di gioco per un infortunio, chiudendo prima del previsto la stagione. Nel day after il calciatore bianconero ha voluto lanciare un messaggio attraverso i propri canali social.

Juve, Fagioli e il messaggio social

Fagioli ha postato sul suo account Instagram una foto che lo ritrae con la maglia della Juve addosso nel match con il Siviglia, il messaggio inequivocabile: "Non vedo l'ora di tornare presto in campo". Tanti gli auguri di un pronto rientro nei commenti al post, al punto che lo stesso calciatore, in una storia Instagram, ha ringraziato tutti per i messaggi di affetto. Nelle migliaia di commenti, spuntano anche quelli dei compagni di squadra. Tanti i cuori postati: da Cuadrado a Vlahovic, passando per De Sciglio, Perin e Iling-Junior. Il messaggio, poi, di Paredes, che lo incoraggia con un "Forza piccolo". A commentare anche calciatori di altre squadre, come Parisi dell'Empoli, Ciofani del Frosinone o Brunori del Palermo, ma anche Martina Rosucci della Juventus Women: "Forza Nicolò" il messaggio della bianconera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video