Di Maria, litigio social: "Io con la Juve fino alla fine, tu no"

L'argentino non si è sottratto nel rispondere ad un tifoso che lo ha attaccato duramente su Instagram: ecco cosa è accaduto
Di Maria, litigio social: "Io con la Juve fino alla fine, tu no"© Marco Canoniero

TORINO - Una stagione complessa quella della Juventus che tra i mille colpi di scena, l'ultimo la penalizzazione di 10 punti riformulata dalla Procura Federale, e sconfitte brucianti, come l'ultima di Empoli, deve anche tenere a bada i malumori dei tifosi. Questo è il caso di Angel Di Maria che non si è sottratto a un duro attacco ricevuto sui social network. Il fan aveva definito lui, Paredes e gli altri giocatori bianconeri dei "mercenari che non sanno cosa vuol dire avere la maglia della Juve addosso". Di Maria ha risposto in spagnolo: "Quello che non merita di avere la maglia sei tu. Perchè la squadra e i giocatori stanno dando il 100% fino alla fine. Quello che stai facendo è dimostrare che sei con la Juventus solo nei momenti belli e non in quelli brutti. Ti mando un grosso saluto. Io fino alla fine. Non come te". Non ci sta il Fideo che vuole chiudere al meglio l'annata bianconera a partire dal prossimo scontro diretto contro il Milan di Pioli.

Juve, riparte dopo Empoli: Milan nel mirino

Dopo aver perso malamente ad Empoli nel 36° turno di Serie A, la Juventus è tornata ad allenarsi al JTC Continassa in vista del prossimo impegno contro il Milan. Gara delicata che potrebbe però tenere in vita le speranze di qualificazione Champions, seppur molto risicate, degli uomini di Allegri che dopo il giorno di riposo ricominciato la preparazione per il prossimo impegno, il penultimo del camponato. I calciatori allenati dal tecnico Massimiliano Allegri si sono disimpegnati tra "sessione di torelli, lavoro sul possesso palla schierato e partitella finale", si legge su sul sito ufficiale del club.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video