Ibrahimovic si ritira: il post della Juve e i migliori gol in bianconero

Lo svedese annuncia l'addio al calcio: ecco il messaggio della Vecchia Signora sui social network e le reti più belle realizzate nella sua esperienza a Torino

Zlatan Ibrahimovic lascia il calcio. Lo ha annunciato lo stesso svedese parlando a San Siro al termine di Milan-Verona: "E' arrivato il momento di dire ciao al calcio, non a voi. Voglio ringraziare la mia famiglia e tutti quelli vicino a me per la pazienza, poi voglio ringraziare la mia seconda famiglia, i giocatori. Ringrazio il mister e lo staff per la responsabilità, i dirigenti per l'opportunità. E da ultimo, ma non per importanza, voglio ringraziare i tifosi" ha detto l'ex Juventus visibilmente commosso rivolgendosi direttamente ai tifosi rossoneri.

Ibra, il messaggio della Juve e le reti migliori in bianconero

Ibra si ritira dopo una lunga carriera in cui ha vestito maglie molto importanti: dalla Juventus al Barcellona, dal Psg a Inter e Manchester United. Arrivato a Torino dall'Ajax nell'estate del 2004, con i bianconeri ha giocato due stagioni conquistando due scudetti (poi tolti in seguito a Calciopoli) e realizzando 26 reti in 92 presenze. E proprio la Juve ha voluto dedicare un post allo svedese sui social network per il suo addio al calcio, pubblicando una sua foto in maglia bianconera e il messaggio "buona fortuna, Ibra". Con la Vecchia Signora, Ibrahimovic è stato protagonista di grandi giocate e bellissime reti: ecco un video con una selezione dei cinque migliori gol con la maglia bianconera. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...