Juventus, il via vai: da Rovella a Kulusevski, ecco cosa succede

Le direttive dello staff tecnico sui prestiti, le linee guide sono tracciate da Allegri anche per Soulé, De Winter e compagni

TORINO – Un po’ di vacanze per i calciatori, poi sarà il momento di rientrare alla Continassa: sarà così anche per chi rientra dai prestiti e dovrà capire quale sarà il suo destino, tra la possibilità di ripartire a titolo temporaneo per un’altra destinazione oppure restare per giocarsi le chance di avere un ruolo in prima squadra agli ordini di Max Allegri.

Juve, Rovella e l'annata al Monza

Chi ha buone possibilità di ritagliarsi uno spazio è Rovella, dopo il prestito al Monza. Tanti lo indicano come il sostituto ideale di Paredes nelle gerarchie juventine, di sicuro Allegri lo stima e lo porterà con sé nella tournee americana di luglio, come già successo un anno fa. Probabile che stavolta possa rimanere, anche se la Juventus valuterebbe una eventuale offerta importante per il centrocampista. Chi sembra destinato a ripartire in prestito, sempre dopo l’avventura a Monza, è Ranocchia.

Juve, tutti gli impegni dell'estate: dal Milan alle prime 4 di campionato
Guarda la gallery
Juve, tutti gli impegni dell'estate: dal Milan alle prime 4 di campionato

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...