Cuadrado: "Ho una proposta dalla Juve, la sto valutando"

L'esterno trentacinquenne, bianconero da otto stagioni, parla dal ritiro della sua nazionale del possibile futuro ancora a Torino

Dal ritiro della nazionale della Colombia, Juan Cuadrado ha parlato del suo futuro alla Juventus. L'esterno bianconero, anche in questa stagione si è rivelato fondamentale per la squadra di Max Allegri, sia dal punto di vista tecnico sia per l'esperienza maturata con la maglia della Vecchia Signora. Alla Juve dal 2015, Cuadrado ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2023: a fine maggio ha compiuto 35 anni e il club bianconero deve fare ancora le valutazioni.

Cuadrado e il futuro alla Juve

Sul futuro si è espresso proprio Cuadrado che ha rivelato di aver già avuto contatti con la Juve, ma che al momento la sua priorità è la nazionale. Queste le sue parole: "Sto molto tranquillo, sono contento alla Juve. Mi hanno fatto una proposta, ma in questo momento non ci sto pensando e ho detto loro che ne parleremo quando tornerò dalla nazionale. Ovviamente lì mi sento a casa e speriamo, con l'aiuto di Dio, di arrivare a un buon accordo e continuare in questa elite". Le dichiarazioni del colombiano vanno però in controtendenza rispetto a quanto trapelava finora: quella del suo rinnovo non sembrava infatti un'opzione all'ordine del giorno per il club bianconero.

Cuadrado: "Alla Juve sono felice"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...