Juve, Weah si presenta così: tunnel a Iling e la reazione dei compagni

L'esterno ex Lille ha preso parte al primo allenamento con il resto della rosa e ha stregato i compagni con una grande giocata
Juve, Weah si presenta così: tunnel a Iling e la reazione dei compagni

Suola, tacco e tunnel a Iling: il primo giorno di Weah con la Juventus è iniziato al meglio. L'esterno è arrivato da poche ore a Torino e con un post sui social aveva già manifestato la voglia di fare bene.

L'ex Lille che ha mostrato tuta la sua classe. "Il buongiorno si vede dal mattino" e di certo al figlio d'arte non manca la personalità per prendere il posto di Cuadrado sulla fascia.

Weah si presenta con classe: giocata di talento

Alla Juventus la parola talento è una chiave per il successo. Negli anni in tanti lo hanno mostrato e nell'ultimo campionato diversi giovani hanno fatto il salto dalla Next Gen. Da Fagioli a Miretti e Iling, tanti costruiti in casa. Ora un rinforzo è arrivato dall'estero, in un campionato come la Ligue 1 in cui negli ultimi anni sono nati tanti calciatori di qualità. Weah è un giocatore moderno e la sua tecnica può servire molto ai bianconeri in fase di costruzione. Con Fonseca al Lille lo scorso anno ha arretrato il suo raggio d'azione, terminano il campionato da terzino. Allegri lo utilizzerà come sostituto di Cuadrado, sperando di vedere in campo giocate così.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video