Juve, niente amichevole a Villar Perosa: porte aperte allo Stadium

Il club bianconero ha pubblicato una nota ufficiale in cui annuncia i prossimi appuntamenti ed eventi in programma: i dettagli
Juve, niente amichevole a Villar Perosa: porte aperte allo Stadium© /Agenzia Aldo Liverani Sas

Due appuntamenti, dal digitale al fisico: così la Juventus annuncia gli eventi in programma nelle prossime settimane. Il 24 luglio, giorno del centenario della prima presidenza Agnelli, quella di Edoardo sarà un'occasione da vivere insieme ai propri tifosi e sui propri canali digitali. Poi, il 9 agosto, porte aperte all'Allianz Stadium: niente evento in famiglia a Villar Perosa, ma una giornata da vivere nella casa della Juve con l'allenamento agli ordini di Massimiliano Allegri. 

"Ripartiamo insieme. Letteralmente. La stagione 2023/24 è quella che segna un anniversario importante per la nostra storia: il 24 luglio sarà infatti il giorno del centenario della prima presidenza Agnelli, quella di Edoardo, in carica proprio a partire dal 24 luglio 1923. Quel giorno sarà un’occasione da vivere insieme, attraverso i nostri canali digitali… ma non vi sveliamo nulla ora: appuntamento lunedì prossimo su sito e social bianconeri! Dal digitale… al fisico: questo avvio di stagione sarà costellato di una serie di attività, pensate per vivere le prime battute della nuova annata fianco a fianco, all’insegna del tifo, delle emozioni e dell’inclusività", si legge nella nota.

Miretti torna al lavoro: inizia il ritiro con la Juve. E il mercato...

Juve, ecco perché salta l'amichevole di Villar Perosa

"Appunto, insieme. Prima data da cerchiare in rosso sul calendario il 9 agosto 2023, giorno in cui le porte dell’Allianz Stadium si apriranno a tutti gratuitamente per assistere a un allenamento della Prima Squadra. Un momento speciale, nella nostra casa, per sentirsi più vicini che mai e darci la carica per il via della nuova stagione; nei prossimi giorni vi spiegheremo nel dettaglio le modalità per accreditarvi. Non si tratterà, come anticipato, di un evento isolato. I tifosi, avranno a disposizione una serie di eventi per respirare questo nuovo inizio: allenamenti aperti, giornate speciali allo Juventus Museum e attività negli Juventus Store, esperienze all’Allianz Stadium, Meet&Greet. Insomma, le occasioni saranno tantissime. Questo periodo speciale culminerà in un grande evento spettacolare in autunno a Torino, punto d’arrivo di un percorso fatto di condivisione rivolto a tutti i tifosi che vorranno partecipare. Ricominciamo vicini, perché il modo migliore di affrontare le sfide che ci aspettano è solo uno: essere insieme. Stronger, together", conclude la nota.

Hasa e non solo: la Juventus Next Gen si rivoluziona. E Allegri osserva...

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video