Pogba, la promessa che carica i tifosi della Juve: "Restate con noi..."

Le parole del Polpo da Los Angeles, al Sullivan Field all’interno della Loyola Marymount University, infiammano il popolo bianconero
Pogba, la promessa che carica i tifosi della Juve: "Restate con noi..."© Juventus FC via Getty Images

Paul Pogba con gli occhi della tigre: quelli che vogliono vedere i tifosi della Juventus. Sempre e comunque. Da tutti. Specialmente da un furiclasse del suo calibro, chiamato a riscattarsi dalla sfortuna così come la squadra da una stagione sottotono.

A Los Angeles, al Sullivan Field all’interno della Loyola Marymount University, Il Polpo è stato filmato mentre firmando i consueti autografi si è sbilanciato con una frase che ha scatenato i "bravo!" dei presenti. Il video è, ovviamente, diventato già virale su Twitter.

La feroce determinazione di Pogba

"Torneremeo più arrabbiati che mai, restate con noi" ha promesso e chiesto Paul Pogba ai tifosi ai quali ha regalato una doppia gioia: quella dell'ambita firma sulle maglie, sui palloni e su qualsiasi altro tipo di vessillo o oggetto che gli è stato messo tra le mani ma, soprattutto, di poter ascoltare dal vivo la sua voce e il suo pensiero intriso di carica e carisma.

Pogba, icona Juve in cerca di riscatto

Paul Pogba, icona per il brand Juve negli Stati Uniti (è il calciatore più richiesto in America) non vede l'ora di iniziare e non fa nulla per nasconderlo. Se la sua motivazione sarà la stessa dei compagni di squadra ci sarà da divertirsi sul serio e non solo come ha fatto con Allegri e Vlahovic in una delle classiche sfide extra allenamento.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video