Bonucci-Juve, l'Assoagenti contro l'Aic: "Meno presenti per altri casi"

Continua a tenere banco la situazione del difensore azzurro con il club bianconero: gli ultimi sviluppi

TORINO - La situazione di Leonardo Bonucci con la Juventus continua a tenere banco nel mondo del calcio italiano. Dopo l'attacco del presidente dell'Aic al club bianconero e la successiva risposta della società attraverso una nota ufficiale, è arrivato anche il parere dell'Assoagenti.

Attraverso i propri canali ufficiali, l'Associazione Italiana Agenti, Calciatori e Società ha voluto esprimere il proprio parere rivolgendosi direttamente all'Associazione Italiana Calciatori. Questo il comunicato: "L'Aiacs, da sempre sensibile alle problematiche degli Agenti e dei loro Assistiti Calciatori, nell'augurare al giocatore Bonucci di poter al più presto insieme alla Juventus trovare soluzione alla vicenda che li vede parti, non con poca perplessità rivolge all'AIC un monito circa la sua mancata presenza per analoghi casi affrontati dagli Agenti e dai Calciatori con meno enfasi mediatica".

Assoganeti contro l'Aic sul caso Bonucci

"Ricordiamo che la sua AZIONE SINDACALE deve essere rivolta verso tutti e sopratutto sostenuta nelle sedi opportune, non solo apparentemente con Azione Mediatica", termina così la nota dell'Assoagenti che critica le modalità con le quali l'Aic ha preso le parti del difensore azzurro dopo la sua esclusione dalla rosa del club bianconero arrivata all'inizio della finestra estiva di mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...