Juve, Weah e McKennie pilastri Usa: titolari nel poker all’Oman

L'esterno rimane in campo 80', il centrocampista gioca tutta la partita, e sabato alle 15 c'è la sfida contro la Lazio all'Allianz Stadium
Juve, Weah e McKennie pilastri Usa: titolari nel poker all’Oman© Getty Images

MINNESOTA (STATI UNITI D'AMERICA) - Nella notte italiana, gli Stati Uniti hanno battuto con un netto 4-0 Oman in amichevole. Dopo il 3-0 contro l’Uzbekistan, la nazionale di Berhalter rifila il poker ai malcapitati avversari. Partono entrambi titolari i due juventini McKennie e Weah - i bianconeri sfidano la Lazio all’Allianz Stadium sabato alle 15 -, con il primo che rimane in campo per tutto il match e il secondo sostituito dopo 80’. Nell’undici di partenza anche il milanista Pulisic - i rossoneri saranno impegnati nel derby sabato alle 18 -, la cui partita, però, dura solo 48’. 

Usa-Oman 4-0: la partita

Andando al match, a sbloccare il risultato poco prima del quarto d’ora è l’attaccante del Monaco Balogun, finito nel mirino dell’Inter in estate. L’Oman resiste un’ora, poi cade sotto i colpi statunitensi: raddoppio di Aaroson, compagno di Leonardo Bonucci all’Union Berlino, entrato da poco proprio al posto di Pulisic, e tris del 20enne del Psv Eindhoven Ricardo Pepi. A fissare il punteggio sul definitivo 4-0 è poi l’autorete di Al Breiki all’81’. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video