L’ex presidente del Carpi Stefano Bonacini è intervenuto a Radio Punto Nuovo. Ha parlato del Napoli e delle nuove scelte di De Laurentiis, in particolare sul post Giuntoli, che ha avuto a Carpi come dirigente: "Non è facile ripartire dopo l'addio di due figure come la sua e quella di Spalletti".
Poi ha espresso un parere anche sulla Juventus di Allegri, rivelando la sua fede: "Tifo Juve e per me vinceranno lo scudetto. Se non lo farà ci andrà vicino".
Bonacini, il punto sul Napoli
Queste le dichiarazioni di Bonacini: "Vedo ancora il Napoli, anche se non con l'affetto di prima. Non c'è più Cristiano Giuntoli, ormai, ma lo seguo sempre quando posso. Arrivare dopo Spalletti non sarebbe stato semplice per nessuno, ma Garcia ha tutte le carte in regola per sostituirlo nella miglior maniera possibile”. L'ex Carpi ha poi aggiunto: “De Laurentiis è un presidente che ha mestiere e che sa difendersi dai tanti topi pronti a graffiare il suo Napoli, ma non è facile ripartire dopo l'addio di due figure centrali come l'allenatore e il direttore. Entrambi sono stati un po' gli artefici dello scorso scudetto, fare a meno sia di Luciano sia di Cristiano è stato un azzardo fin troppo forte”. E poi sul mercato degli azzurri e sulla Juventus...