Sassuolo-Juve, Danilo ci mette la faccia: "Errori Szczesny? 3-2 colpa mia"

Il brasiliano, da vero capitano, è stato il primo a rincuorare il portiere dopo l'errore. Ecco cosa ha detto dopo il ko del Mapei Stadium
Sassuolo-Juve, Danilo ci mette la faccia: "Errori Szczesny? 3-2 colpa mia"© ANSA

REGGIO EMILIA - È notte fonda per la Juventus: i bianconeri di Massimiliano Allegri incassano un netto 4-2 al Mapei Stadium contro il Sassuolo e gettano alle ortiche la possibilità di piazzarsi da soli in vetta alla classifica in attesa del lunch match di domenica tra Empoli e Inter. La papera di Sczesny ha aperto una sfida incredibile, conclusa con il folle autogol di Gatti. Capitan Danilo, al termine del match, c'ha messo la faccia e davanti ai microfoni ha commentato il ko di Reggio Emilia: "Una partita così deve servirci da insegnamento. Sappiamo che il campionato è lungo. Ho sempre detto che quando facciamo un po' di vittorie di fila non siamo i campioni che dicono, ma ora non siamo scarsi. Continuiamo a lavorare consapevoli di dover migliorare ogni giorno".

Danilo commenta Sassuolo-Juventus

"Il mister aveva una sua percezione, lo ascoltiamo sempre - continua il brasiliano -. Abbiamo provato a restare sul pezzo. Abbiamo sbagliato mentalmente la partita. Siamo una squadra giovane, dobbiamo far crescere più gente con spirito di leadership. Ma la responsabilità va condivisa. Serata difficile, domani pensiamo a martedì. Abbiamo già l'opportunità di fare bene martedì, di tornare a vincere. Ci pensiamo da domani. Questa squadra può ancora crescere, può farlo in termini di leadership. Abbiamo gente che può farlo e proviamo a dare spazio anche a loro".

Danilo e il cinque a Szczesny

Da vero capitano, Danilo è stato il primo a rincuorare Szczesny dopo la papera sul gol di Lauriente: "Siamo una squadra. Gli errori capiteranno sicuramente. Oggi ha sbagliato forse Szczesny, ma anche io, sul 3-2 ho tenuto in gioco il loro attaccante. Siamo una squadra, quando vinciamo stiamo insieme. Dobbiamo per forza stare più insieme. Solo così per le cose possono migliorare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video