Zidane, Del Piero e Platini che veglia: la Juve diventa opera d’arte

Al "Together, a Black & White Show" riunite le stelle del passato, lo scatto con le tre leggende bianconere è subito diventato iconico
Zidane, Del Piero e Platini che veglia: la Juve diventa opera d’arte

Una vera e propria festa a tinte bianconere per celebrare i 100 anni della proprietà Agnelli. Al Pala Alpitour celebrazioni con le leggende del passato del mondo juventino al "Together, a Black & White Show", con tanto di partita 7 contro 7 che ha divertito i tifosi presenti, ma anche gli stessi protagonisti. L'ovazione a Del Piero la più rumorosa, ma sono tanti i momenti che hanno reso speciale la serata, come l'interruzione della partitella al 9° minuto per ricordare Gianluca Vialli.

Zidane, Platini e Del Piero: opera d'arte

Ad essere speciali, però, sono stati anche gli istanti antecedenti alla vera e propria festa: quelli in cui le leggende bianconere si sono rincontrate dopo tanto tempo. Tra queste anche Zinedine Zidane e lo stesso Alessandro Del Piero, che hanno giocato insieme alla Juve insieme dal 1996 al 2001: sui social è subito diventato iconico un frame che li riguarda. Il club, infatti, ha postato tanti video dell'evento, tra cui anche gli abbracci tra le stelle del passato bianconero. In particolare a catturare l'attenzione dei tifosi è stato il saluto tra Zidane e Del Piero, che si sono stretti la mano con un osservatore speciale seduto di fronte a loro: Michel Platini. Una scena con un mix di storia, nostalgia e classe pura al punto che i supporter juventini, sui social, hanno catturato l'immagine del video, modificandola e rendendola un quadro: il filtro giusto, la cornice attorno, ed ecco che Zizou, Le Roi e Alex, tutti e tre insieme, hanno (stavolta involontariamente) creato l'ennesima opera d'arte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video