Zielinski e Anguissa colpi mercato Juve? “Giuntoli non si farà tanti scrupoli”

Bonacini ex presidente del Carpi e grande amico del ds dei bianconeri è intervenuto così ai microfoni di Radio Punto Nuovo

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Stefano Bonacini, ex presidente del Carpi e grande amico di Cristiano Giuntoli. Bonacini, durante il suo intervento, ha dichiarato: "Ho sentito Cristiano di recente, andrò anche io allo Stadium a vedere la partita. Non entro nei particolari, ma abbiamo un rapporto fraterno. Giuntoli non è un rancoroso, ormai con De Laurentiis è acqua passata e credo che gli interessi anche poco oggi. Quello che doveva fare al Napoli, lo ha fatto. E vivere nella rivalsa delle altre persone non è nel suo carattere, vuole vincere sempre e comunque. Adesso è alla Juve e questo è il suo unico pensiero". L'ex presidente del Carpi ha poi aggiunto: "Il lavoro di Cristiano si sta iniziando già a vedere e il suo valore verrà fuori con il tempo, dal prossimo anno comincerà a gettare le reali fondamenta del suo progetto".

Così Bonacini sul Napoli

Bonacini ha anche parlato del momento difficile della squadra di Mazzarri: "Il Napoli sta avvertendo tanto la mancanza di Kim, così come si sente quella di Spalletti e di Cristiano. Erano elementi fondamentali nello Scudetto. Ora chi al posto di Kim non è all'altezza del ruolo, poi il cambio di allenatore e di dirigenza hanno fatto il resto. Mazzarri è un grande tecnico, ma Luciano aveva una marcia in più. Cristiano nervoso per l'incrocio col Napoli? No, assolutamente. È uno abituato a gestire le vittorie e le pressioni". Poi sul futuro di Zielinski ha affermato: "Zielinski e Anguissa alla Juve? Li conosce molto bene, quindi se può provarci ci proverà. Non si farà tanti scrupoli, fa parte delle caratteristiche di un DS top come Cristiano".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...