Vlahovic, le sirene Premier e il gesto che scaccia il mercato: "Io resto qui"

Dopo il gol vittoria l'attaccante serbo ha raggiunto il settore ospiti e ha esultato come Cristiano Ronaldo
Vlahovic, le sirene Premier e il gesto che scaccia il mercato: "Io resto qui"

Gli ci sono voluti 91’ ma alla fine Dusan Vlahovic con un grandissimo gol di testa ha regalato la vittoria e i tre punti alla sua Juve. Una partita diversa da quella di Coppa Italia di qualche giorno fa, ma con un comune denominatore: la Juve ha vinto un’altra volta in rimonta. Dopo lo svantaggio iniziale, gol di Maggiore che poi è stato espulso, i bianconeri hanno trovato il pareggio con Iling e la rete della vittoria con Vlahovic. Una partita difficile per l’attaccante serbo, marcato sempre stretto, ma che ha provato in tutti i modi a mettere la sua firma, riuscendoci solo sul finale.
“Vlahovic dobbiamo sfruttarlo ancora meglio: in questo momento è in fiducia, lavora tutti i giorni per migliorare le situazioni tecniche” - ha detto Allegri nel post partita.

"Io resto qui", Vlahovic imita Ronaldo e scatena il popolo Juve

Quella contro la Salernitana è stata la serata di Dusan Vlahovic: prima l’assist per Iling e poi il gol decisivo che ha fatto esplodere tutti i tifosi bianconeri presenti all’Arechi. E proprio con i suoi tifosi che Dusan ha voluto festeggiare la vittoria. Un’esultanza sfrenata quella del serbo che si è tolto la maglietta correndo verso il settore ospiti: è salito sui tabelloni pubblicitari e ha allargato le braccia come per abbracciare tutti. Ma c’è stato un gesto, ripreso da un tifoso e postato sui social, che ha attirato maggiormente l’attenzione. “Io resto qui”, un segno con le mani e il labiale chiaro che hanno riportato alla mente le gesta di Cristiano Ronaldo e il suo celebre “Yo Estou Aqui”. Manco a dirlo, il video è diventato subito virale sui social scatenando tutti i tifosi bianconeri: “Oh mio Dio. Ha Ronaldeggiato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video