Locatelli, mea culpa Juve: "Errore sul gol e Inter più intelligente di noi"

Il centrocampista bianconero deluso per la sconfitta ma ottimista: "Il campionato è ancora lungo e ci crediamo fino alla fine"

MILANO - La sfida scudetto va all'Inter. I nerazzurri portano a casa il risultato grazie a un'autorete di Gatti e volano a +4 dalla Juventus con la sfida contro l'Atalanta da recuperare il 28 febbraio. Secondo ko stagionale per i bianconeri, che dopo il 4-2 al Mapei Stadium cadono anche in casa della capolista: "Sicuramente qualcosa abbiamo sbagliato sui loro movimenti, rivedremo l'errore in settimana. È stato un peccato perdere questa grande sfida ma dobbiamo riprendere il percorso di crescita già con l'Udinese", commenta Manuel Locatelli nel post partita. 

Montella: "Yildiz è in un club abituato a crescere campioni. A Vlahovic dico..."

Locatelli analizza Inter-Juve: "ecco dove abbiamo sbagliato" 

Il centrocampista bianconero analizza la gara e ammette: "Quando perdi sei sempre deluso. Nel primo tempo per me ci siamo abbassati un po' troppo, ma andremo a rivederlo. Comunque abbiamo ampi margini di crescita, dobbiamo continuare con lo spirito che ci ha consentito di stare uniti e arrivare fino a qui. Sapete quanto si è delusi e amareggiati dopo sconfitte del genere. Loro sono stati più intelligenti nelle scelte in alcune situazioni e in questo dobbiamo migliorare. C'è uno step da fare, io sono convinto però della mia squadra. Il campionato è ancora lungo e ci crediamo fino alla fine. Loro nel primo tempo si sono mossi bene, facevamo un po' fatica a prenderli e anche il gol nasce da una situazione così. Quando siamo aggressivi, come nel secondo tempo, riusciamo ad essere anche più decisivi in avanti. Loro avevano meno possesso palla e questo aiuta".

Cuadrado e il "vamos Inter" che scatena i tifosi Juve: bufera social

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...