Juve a pezzi: Rabiot messo ko da Bremer, problemi alla spalla per McKennie

Infortunio per il francese nel primo tempo della sfida contro il Frosinone dopo un colpo preso dal compagno di squadra. L'americano costretto al cambio nella ripresa

Brutte notizie per Massimiliano Allegri nel primo tempo della sfida di campionato tra la sua Juventus e il Frosinone. Il tecnico bianconero, infatti, perde per infortunio Adrien Rabiot, costretto a lasciare il terreno di gioco al 29' minuto di gioco.

Rabiot ko in Juve-Frosinone: al suo posto Alcaraz

Il centrocampista francese ha lasciato il campo vistosammente zoppicante e si è fatto male dopo un colpo ricevuto dal suo compagno di squadra Bremer. Il difensore, infatti, ha colpito Rabiot mentre calciava verso la porta su azione di corner. Al posto del centrocampista francese, Allegri ha inserito Alcaraz. Rabiot ha rimediato una lussazione falange primo dito piede destro e i tempi di recupero verrano valutati.

McKennie salva la Juve ma la spalla è ko: dentro Iling Junior

Anche Weston McKennie è costretto a lasciare la partita per infortunio. All'81' il giocatore statunitense consegna il pallone a Soulè: l’argentino non sfrutta l’occasione e spreca una potenziale azione da gol anche grazie al recupero dello stesso McKennie che, però, si infortuna alla spalla sinistra nella scivolata decisiva. Il giocatore statunitense è dolorante e non può proseguire e all'85' viene sostituito a da Iling Junior. Per il centrocampista statunitense si tratta di una lussazione alla spalla sinistra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...