Zidane, l’ex compagno di squadra svela tutto: "Accetterebbe solo tre squadre"

Il futuro dell'ex Juve, che negli ultimi giorni aveva aperto ad un ritorno in Italia da allenatore, resta tutto da scoprire

Il futuro di Zinedine Zidane è ancora tutto da scoprire. Negli ultimi giorni l'ex Juventus, che da allenatore ha guidato il Real Madrid vincendo tre Champions League di fila, ha aperto ad una possibile avventura in Italia. Delle sue ambizioni ha ora parlato Thomas Gravesen, suo ex compagno di squadra nella stagione 2005-2006 con i Blancos. Gravesen ha dichiarato: "Ho parlato con Zidane a Madrid due anni fa e mi disse che ci sono solo tre squadre che potrebbe accettare. Si tratta del Marsiglia, del Real Madrid e la Francia. Mi disse esattamente queste parole".

Zidane, le parole di Gravesen

Il suo ex compagno di squadra ha proseguito parlando della possibilità di vederlo in Premier League, precisamente sulla panchina del Manchester United: "La squadra che aveva a Madrid era fantastica, e lui era preparato dall'inizio per quell'esperienza. Allo United la situazione è differente. È molto difficile fare qualcosa di buono con la squadra che ha Ten Hag in questo periodo". Nessun accenno, invece, in merito a quanto dichiarato proprio da Zizou su una possibile esperienza in Serie A con le parole che hanno fatto sognare i tifosi della Juventus in caso di addio di Max Allegri a fine stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...