La Juve perde i pezzi: dopo Tognozzi ai saluti anche un altro dirigente

I bianconeri pronti a salutare un'altra figura dell'organigramma societario: pronto una nuova avventura in un altro club
La Juve perde i pezzi: dopo Tognozzi ai saluti anche un altro dirigente© Getty Images
Federico Cherubini potrebbe tornare presto al lavoro dopo l'inibizione ricevuta nel caso plusvalenze in cui è stata coinvolta la Juventus nella passata stagione. Sedici mesi in cui non ha potuto svolgere la sua professione: trattare giocatori, entrare negli spogliatoi o sul campo prima della partita, o ancora, svolgere attività di rappresentanza in Lega o in Figc. Insomma, ancora un paio di mesi e dalla prossima stagione, ossia dall'estate può tornare a pieno regime. In questo ci sarebbe un club di Serie B che avrebbe messo l'ex ds della Juve nel mirino. 

Cherubini-Parma, la situazione

In questo senso si registrano movimenti per la prossima stagione a livello dirgenziale. E da Parma è sempre più nitida la voce che vuole Federico Cherubini in pole position per il ruolo di direttore generale del club gialloblù destinato alla promozione in Serie A. Tra meno di due mesi il bianconero avrà scontato l’inibizione. Al momento in quel ruolo il club Ducale ha il belga Vaeyens, arrivato nel maggio scorso dal Brugge. Dopo una sola stagione al timone del club emiliano potrebbe esserci un nuovo avvicendamento nella scrivania da dg. 
Cherubini potrebbe dunque salutare il club bianconero, proprio come ha fatto Tognozzi negli scorsi mesi. A ottobre, infatti, il capo dell'area scouting ha deciso di intraprendere una nuova avventura ed è volato in Spagna al Granada per portare avanti un progetto interessante. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video