Diretta Juventus-Fiorentina ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I bianconeri ospitano gli uomini di Vincenzo Italiano nell'incontro valido per la 31ª giornata di campionato

La Juventus torna in campo dopo il successo in Coppa Italia contro la Lazio. Allo Stadium, i bianconeri ospitano la Fiorentina di Vincenzo Italiano nella gara valida per la 31ª giornata di Serie A. All'andata vinse la Juve per 1-0 con gol di Miretti. Gli uomini di Allegri sono chiamati a fare punteggio pieno per difendere il terzo posto dal Bologna, che alle 12.30 scenderà sul campo del Frosinone.

A Torino va dunque in scena una delle gare più importanti di questo finale di stagione - nonché una delle più sentite da entrambe le tifoserie - con la Vecchia Signora tenuta a riscattare una crisi di risultati difficilmente pronosticabile e che è valsa il magro bottino di 7 punti in 9 partite.

Anche la Viola è reduce dalla vittoria in semifinale di Coppa, ma nell'ultima giornata di campionato è uscita sconfitta dalla sfida interna contro il Milan di Pioli arrestandosi a quota 43 punti, con la corsa all'Europa che non concede altri errori.

Segui la diretta di Juventus-Fiorentina su Tuttosport.com

Dove vedere Juventus-Fiorentina: streaming e diretta tv

Il match tra Juve e Fiorentina è in programma domenica 7 aprile alle ore 20.45 all'Allianz Stadium di Torino. L'incontro sarà trasmesso in streaming sulla piattaforma DAZN e sul canale 214 del satellite.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

Juventus-Fiorentina, le formazioni ufficiali

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Gatti; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Allegri.

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rugani, Djalò, Alex Sandro, De Sciglio, Miretti, Alcaraz, Nicolussi Caviglia, Weah, Iling Jr, Yildiz, Kean.

Indisponibili: Milik
Squalificati: Fagioli
Diffidati: nessuno

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Bonaventura; Nico Gonzalez, Barak, Kouamé; Belotti. Allenatore: Italiano.

A disposizione: Christensen, Martinelli, Comuzzo, Quarta, Dodo, Faraoni, Parisi, Duncan, Arthur, Castrovilli, Maxime Lopez, Beltran, Infantino, Nzola, Ikoné, Sottil

Indisponibili:
Squalificati:
Diffidati: Milenkovic

ARBITRO: La Penna di Roma. ASSISTENTI: Colarossi-Lo Cicero. QUARTO UFFICIALE: Feliciani. VAR: Aureliano. ASS. VAR: Dionisi.

Juventus-Fiorentina: scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...