Lady Rugani, addio al nubilato a tinte Juve: "Prossima fermata..."

A Saint-Tropez con amici e amiche tra canti e balli scatenati: così Michela Persico ha scelto di festeggiare prima del matrimonio
Lady Rugani, addio al nubilato a tinte Juve: "Prossima fermata..."

Fervono i preparativi per il matrimonio di Michela Persico e Daniele Rugani. Nei giorni scorsi la giornalista ha condiviso sui suoi social alcuni scatti dei festeggiamenti per l'addio al nubilato in compagnia di amiche e amici, che si sono ritrovati nell'incantevole cornice di Saint-Tropez. E a vedere dalle foto postate su Instagram, la grande festa organizzata è stata un vero successo: "dalla piscina all'altare" e ancora "da sirenetti a damigelli" così ha commentato la Persico sui social. Nel giorno della festa della mamma, Michela ha avuto un pensiero anche per il piccolo Tommaso e sui social ha scritto "Dei tanti sogni che sognavo, la famiglia è da sempre stata la mia priorità ed è per questo che con gioia si festeggia in amicizia my Bride Shower... ma con il cuore sempre al mio piccolo teppista della famiglia. Tanti auguri a tutte noi mamme!". Tra le varie foto anche una con un outfit bianconero: insomma, lady Rugani non rinuncia ai colori Juve nemmeno all'addio al nubilato.

Michela Persico e Daniele Rugani: le nozze si avvicinano

Nelle scorse settimane il calciatore della Juventus e la compagna hanno mostrato sui social l'attestato del corso preliminare alle nozze, commentando: "E da oggi la nostra Chiesa ci aspetta. Corso pre matrimoniale fatto". Gli incontri di formazione al sacramento sono stati effettuati nella chiesa di San Carlo Borromeo a Torino che sarà anche la chiesa dove verranno celebrate le nozze. Lo scorso dicembre Rugani ha fatto la fatidica proposta di matrimonio alla futura moglie durante il concerto di Calcutta a Torino  e secondo quanto rivelato dalla Michela le nozze sono previste per fine maggio. Di recente la Persico sui social ha lanciato anche una richiesta ai fan, mostrandosi con alcuni abiti da sposa: "Il grande giorno si avvicina e allora mi farebbe tanto piacere avere un piccolo consiglio anche da voi: quale abito mi suggerireste?".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video