"Veni. Vidi. Vici": buongiorno Juve dopo la Coppa Italia. Tutte le reazioni

Società e giocatori pubblicano su Instagram post e frasi motivazionali dopo il successo contro l'Atalanta in finale

"Veni, Vidi, Vici". La Juventus ha citato la famosa frase di Giulio Cesare per celebrare la vittoria della Coppa Italia all'indomani della serata magica dell'Olimpico. Una sorta di buongiorno a tutto il popolo bianconero che, sui social, ha visto il post pubblicato dal club con una gigantografia di capitan Danilo al centro del Colosseo e con il trofeo sollevato al cielo. Una delle reazioni da parte della squadra che poi ha avuto anche quelle di tutti i giocatori. 

Reazioni Juve, emozione Locatelli e McKennie

Uno dei messaggi più lunghi ed emozionali è stato quello di Manue Locatelli, assente per squalifica nella finale contro l'Atalanta: "Il mio primo trofeo con questa maglia. La maglia che ho sempre sognato. Il sogno di un bambino che ci ha sempre creduto e ha sempre dato tutto. Ce lo siamo meritati ogni giorno! Sono orgoglioso dei miei compagni. Grazie a chi ci ha sempre sostenuto in questi anni sicuramente non facili. Siamo la Juve e l’unico obiettivo è vincere. Fino alla Fine". Al centrocampista si è agganciato McKennie: "Non è la prima volta e non sarà nemmeno l'ultima", facendo trapelare la voglia di vincere altri trofei con i bianconeri. 

Poi è arrivato anche il post di Federico Gatti: "La prima non si scorda mai. Buongiorno bianconeri", seguito da Weah con una sua foto con la Coppa Italia in bianconero. E da De Sciglio: "Cuore, grinta e carattere. Orgoglioso di questi colori. Contro tutto e tutti". Primo trionfo anche per Perin: "La vostra 15esima. La mia prima. Tutta per voi" ha scritto il portiere titolare di Coppa. Soltanto l'emoji di un cuore per il match winner Vlahovic e quello di un cuore per capitan Danilo. Foto con la Coppa Italia e l'urlo di gioia per Rabiot con la scritta: "15 maggio 2024..."

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...