"Allegri convincerà Benzema?": l'indiscrezione dalla Spagna sul suo futuro

L'ex tecnico della Juventus potrebbe trovare presto una panchina dopo l'esonero della scorsa settimana dopo la vittoria della Coppa Italia

Massimiliano Allegri sulla panchina dell’Al Ittihad. È l’indiscrezione di Marca sul futuro dell’ex tecnico bianconero, esonerato dalla dirigenza il 17 maggio in seguito ai fatti della finale di Coppa Italia. Il quotidiano spagnolo accosta il profilo dell’allenatore toscano al club saudita, attualmente guidato dall’argentino Marcelo Gallardo - subentrato lo scorso anno a Nuno Espírito Santo - che non ha però soddisfatto le aspettative della società. L’Al Ittihad ha infatti mancato la qualificazione alla prossima Champions asiatica, e il bilancio stagionale riporta 14 vittorie, quattro pareggi e 13 sconfitte.

Al Ittihad: chi troverebbe Allegri

Con un palmares da 16 trofei e due finali nella massima competizione europea, Allegri sarebbe dunque una delle scelte più gradite alla società di Gedda. Attualmente in rosa spiccano i nomi di Kanté, Luis Felipe, Jota, Fabinho e Benzema - anche se la permanenza dell’attaccante francese è tutt’altro che scontata - .

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...