Stefano PasquinoDi Gregorio 7
Bravissimo su Dimarco (due volte) e sul tiro di Barella deviato da Vlahovic.

Cambiaso 6.5
Se la corsia destra della Juve fila come un Eurostar è anche merito suo. Chiude da mezzala.

Kalulu 5
Sul bis dell’Inter rincula anziché uscire su Mkhitaryan. Sul rigore, beh, il calcione a Dumfries si commenta da sé.

Danilo 4
Al primo uno contro uno stende Thuram venendo graziato dall’ammonizione. Il secondo crash test è in area: l’interista, ben altra reattività, gli prende il tempo, lui invece prende la caviglia destra combinando il patatrac. Chiude il cerchio con l’ammonizione, sempre su Thuram, a inizio ripresa e rinviando male, di testa, consegnando a Dumfries il pallone del 4-2.

Gatti (32' st) ng.

Cabal 6.5
Il “nemico ritrovato” (l’Inter lo aveva prenotato, prima del blitz di Giuntoli) gioca una gara attenta impreziosita dal cross che dà il via all’azione dell’1-1.

Conceiçao 7.5
Si presenta con una “trivela” alla Quaresma, segno di personalità, visto il rischio figuracce nel fare la giocata. Poi infiocchetta il raddoppio di Weah con una sgasata da applausi.

McKennie 7
In una squadra che gioca molto per linee orizzontali, è tra i pochi che riesce a verticalizzare, come fotografato dal gol dell’1-1 in cui è lui a creare il cortocircuito nella difesa nerazzurra. Sul 2-2 però viene preso in messo dalla combinazione tra Mkhitaryan e Thuram. Si rifà nella ripresa innescando Yildiz sull’azione del 4-3.

K. Thuram (38' st) ng.

Fagioli 5
Anche per merito di Barella, non riesce mai a entrare in partita.

Savona (17' st) 6.5
Pimpante.

Weah 6.5
Dovrebbe arginare Dumfries, invece sull’azione del rigore è Pavard ad andargli via. Si rifà con gli interessi andando a raccogliere l’assist di Conceiçao: per papà George, vederlo segnare sotto la curva dell’Inter sarà stata soddisfazione doppia. A fine primo temo sfiora il gol con uno splendido tiro a giro di interno destro.

Yildiz (17' st) 8
Riaccende la Juve con una doppietta da campione. Predestinato.

Vlahovic 6
Per il primo gol a San Siro dovrà offrire una cena Tex-Mex a McKennie. Quella però è l’unica occasione in cui si fa notare in area.

Mbangula (32' st) ng.

All. Motta 6.5
Non convince nelle scelte però aggiusta la partita con i cambi e trova un meritatissimo pareggio. La sua squadra inoltre ha l’indubbio merito di restare in gara pure quando l’Inter più volte sfiora il quinto gol.

Di Gregorio 7
Bravissimo su Dimarco (due volte) e sul tiro di Barella deviato da Vlahovic.
