Gravina alla Continassa: “Juve modello, se la gioca fino alla fine”

Il presidente della Figc ha raccontato la sua visita nel quartier generale bianconero. In giornata anche l'omaggio al Grande Torino al colle di Superga

"La Juventus è e resta un modello: sono stato alla Continassa, il club ha fatto ulteriori miglioramenti alle strutture": così il presidente della Figc, Gabriele Gravina, racconta della sua visita nel quartier generale bianconero. "Per lo stadio, per il femminile, per le infrastrutture, la Juve è da seguire - continua dal Teatro Concordia di Venaria Reale, alle porte di Torino, dove partecipa al Gran Galà 'Golden Hearts' - e sono convinto che se la giocherà fino alla fine: la serie A è molto competitiva, tante squadre sono attrezzate".

L'omaggio al Grande Torino

In giornata Gravina è anche salito al colle di Superga per un omaggio al Grande Torino: "Sono valori che mettono insieme storia ed emotività, quella squadra rappresentava anche la Nazionale e andare in quel luogo è un tuffo al cuore che porta alla mente tanti fotogrammi di quei ragazzi" ha commentato il presidente della Federcalcio. Infine, Gravina parla delle italiane in Europa: "Mi è spiaciuto per quelle eliminate e soprattutto per il Bologna, magari con un paio di settimane in più di esperienza avrebbe potuto mandare un altro messaggio e mi dispiacerebbe molto non avere cinque posti nella prossima Champions League".

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...