Serie A Milan, Brocchi attacco da rifare

Il tecnico contro il Verona si ritrova senza Balotelli, fuori per squalifica, e con Niang ancora ai box. Reparto offensivo tutto da rivedere: rientra Kucka
Serie A Milan, Brocchi attacco da rifare© www.imagephotoagency.it

MILANO - Arrivano i primi problemi per Brocchi, che per la gara di lunedi contro il Verona deve reinventare il reparto d'attacco. Il tecnico dovrà fare a meno di Balotelli, che dovrà scontare la squalifica, e non potrà contare neanche su Niang che è ancora fermo ai box a causa della esione capsulo-legamentosa alla caviglia sinistra e contusione alla spalla sinistra. A centrocampo rienta Kucka, ma molto probabilmente non sarà pronto contro gli scaligeri, il suo compagno di reparto Bertolacci. Il giocatore è ancora alle prese con il problema all'adduttore. Out anche Alex, che dovrà cedere il passo in difesa, in quanto squalificato anche lui. Luiz Adriano, per colpa di un virus intestinale, oggi si è diviso tra palestra e campo.

BROCCHI RISCHIA DI BRUCIARSI COME INZAGHI

LA SEDUTA - Dopo il pareggio incassato ieri sera contro il Carpi, il Milan è sceso subito in campo in vista della prossima gara di campionato. Brocchi ha diviso la squadra in due gruppi: i giocatori che hanno preso parte alla gara di ieri hanno svolto solo lavoro di scarico, per tutti gli altri riscaldamento, esercizi sugli ostacoli bassi e alti. Dopo di che la seduta è proseguita con tretching e corsa ad andatura crescente sui 30 metri. Quindi esercitazioni sui passaggi prima e a seguire duelli uno contro uno attaccanti-difensori, tiri in porta e partitella su campo ridotto.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Milan

Milan, i migliori video