Milan, Donnarumma negativo al Covid: Pioli può sorridere

Il portierone rossonero dopo il rapido è risultato negativo anche al tampone molecolare. Sarà regolarmente in campo nel match contro la Sampdoria

Milan, Donnarumma negativo al Covid: Pioli può sorridere© canoniero

Dopo il tampone rapido effettuato ieri, giovedì 1 aprile, Gianluigi Donnarumma è risultato negativo anche al tampone molecolare. Il Milan e Stefano Pioli possono dunque tirare un grosso sospiro di sollievo anche se la situazione rimane comunque da monitorare. L'estremo difensore rossonero ha risposto alla chiamata di Mancini per i match di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022 trovandosi in mezzo a un vero e proprio focolaio. Cinque componenti dello staff e Leonardo Bonucci, infatti, sono risultati positivi al Covid, costringendo tutto il gruppo squadra a farsi dunque il tampone. Tra l'altro Donnarumma viaggiava al fianco del difensore della Juve nel volo di ritorno da Vilnius, dove i due si sono immortalati con tanto di selfie. Per fortuna entrambi indossavano la mascherina, ma visto il contatto diretto il tampone era d'obbligo. Donnarumma, dunque, sarà regolamente in campo nel match in programma sabato alle 12.30 al Meazza contro la Sampdoria. Oggi, intanto, è previsto un altro giro di tamponi per tutti.

Milan, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...