Milan, se Donnarumma parte tutto su Magnan

Se il portiere non rinnoverà assalto al numero uno del Lille

Milan, se Donnarumma parte tutto su Magnan© /Ag. Aldo Liverani

MILANO - La questione del rinnovo del contratto di Gigio Donnarumma è un tira e molla che prosegue da quasi un anno, con il Milan che, nelle ultime settimane, ha scelto di giocare d’anticipo davanti al silenzio da parte del suo attuale portiere e del suo agente, Mino Raiola. Paolo Maldini e Frederic Massara hanno infatti bloccato Mike Maignan del Lille offrendo ai francesi 12 milioni per il cartellino più bonus e un quinquennale da 3 milioni netti a stagione al portiere che ha giocato contro il Milan nella fase a gironi di questa edizione dell’Europa League. Nel pre partita di lunedì sera, Massara aveva glissato su Maignan, affermando che l’obiettivo primario dei rossoneri è quello di arrivare al rinnovo di Donnarumma. Molto passerà dal raggiungimento della qualificazione in Champions League, che potrebbe sbloccare tutto, ma in caso di fallimento dell’obiettivo, Donnarumma lascerebbe il Milan a zero in quanto vuole giocare la massima competizione europea.

Milan, Ibrahimovic c'è: fa lui l'allenatore!
Guarda la gallery
Milan, Ibrahimovic c'è: fa lui l'allenatore!

"Mike sarebbe un ottima scelta per il Milan..."

Di questa situazione è stato informato l’entourage di Maignan, che è rappresentato dall’agente Bruno Satin che intercettato da Sky Sport ha dichiarato: «Credo che Mike sia un gran portiere: è l’erede di Lama , per lui è stato un esempio. Sarebbe un’ottima scelta per il Milan nel caso in cui Gigio non dovesse rinnovare. È cresciuto nel vivaio del Paris Saint-Germain, ma nel Lille è cresciuto tanto in tutti gli aspetti: è uno dei giocatori fondamentali della stagione del Lille»

Tutti gli approfondimenti sull'edizione di Tuttosport

Milan, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...