Milan, Pioli: “Il futuro di un grande club passa dallo stadio di proprietà”

Il tecnico rossonero ha commentato ai microfoni di Dazn la netta vittoria sul campo del Cagliari per 3-1
Milan, Pioli: “Il futuro di un grande club passa dallo stadio di proprietà”© L.Canu

Stefano Pioli ha commentato la bella vittoria del suo Milan all'Unipol Domus di Cagliari per 3-1, arrivata grazie alle reti di Okafor, Tomori e Loftus-Cheek.

Il tecnico rossonero ha dichiarato: Potevamo passare in vantaggio noi e abbiamo subito gol su una rimessa laterale. Ma siamo stati bravi a mantenere la lucidità e a ribaltare, vincendo meritatamente. Sono partito con l’obiettivo di avere tanti giocatori pronti per giocare. La rosa non è lunghissima ma è meglio così. Ho giocatori più motivati e pronti a essere in campo e mantenere un certo livello”.

Pioli su Loftus-Cheek e Adli

Sui due centrocampisti rossoneri, Pioli ha aggiunto: "Loftus è fortissimo. Ci dà tanto, dalla fisicità al dinamismo. Adli ha fatto benissimo. Ci dà tanta disponibilità, ha fatto cose buone e altre le può fare meglio. Ma mi dà sicurezza averlo". Poi sulla difesa ha ammesso: “Dobbiamo lavorare sulle situazioni come il gol, anche se non abbiamo subito altre occasioni. Nel secondo tempo abbiamo sbagliato qualche passaggio di troppo ma dobbiamo essere più compatti. Stiamo facendo un percorso di crescita e dobbiamo lavorare”.

Così Pioli sulla questione stadio

Infine il tecnico rossonero ha parlato anche della questione stadio: Credo che il futuro di un grande club non possa non passare dall’innovazione. Mi dispiace dirlo ma noi in Italia siamo indietro e servono gli stadi di proprietà”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...