Roma, ecco Kumbulla: nel pomeriggio visite mediche

Il difensore albanese del Verona oggi svolgerà gli esami clinici di rito a Villa Stuart e poi potrà diventare un nuovo giocatore giallorosso

Roma, ecco Kumbulla: nel pomeriggio visite mediche© www.imagephotoagency.it

ROMA - Marash Kumbulla è atteso oggi pomeriggio nella Capitale, nella clinica privata a Villa Stuart, per le visite mediche di rito prima di diventare un nuovo giocatore della Roma. Le recenti amichevoli del club capitolino hanno dimostrato alcune lacun nel reparto difensivo con Cristante, centrocampista ex Atalanta, adattato nel ruolo di difensore centrale. Un esperimento che non ha convinto Fonseca, che nell'ultima gara del precamionato contro il Cagliari è tornato allo schieramento a 4 dopo pochi minuti. Vista la difficoltà della trattativa Smalling, la Roma ha deciso di puntare sul centrale albanese del Verona, atteso nelle prossime ore nella Capitale, oltre al sempre più vicino De Sciglio per rinforzare il reparto arretrato. 

Tuttosport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci Buoni Amazon!

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...