Torino, il sogno di Buongiorno e Schuurs: trovarsi in finale nell'Uefa Nations League

I due difensori di Juric protagonisti di un'annata super. E non è finita qui
Torino, il sogno di Buongiorno e Schuurs: trovarsi in finale nell'Uefa Nations League© LAPRESSE

TORINO - Ultime due partite importantissime per il Toro ma anche per Alessandro Buongiorno. E non solo per il Toro. Il difensore granata, infatti, vuole concludere la stagione alla grande, come del resto sta facendo in questo momento, per essere confermato da Roberto Mancini in maglia azzurra. La nostra Nazionale, infatti, parteciperà alla fase finale di Uefa Nations League che si terranno in Olanda. Precisamente a a Rotterdam ed Enschede. Le semifinali, delle quattro qualificate, saranno Olanda-Croazia e Spagna Italia.

Torino, l'obiettivo dei granatieri Schuurs e Buongiorno

Magari in finale Buongiorno potrebbe anche vedersela con il suo compagno di reparto e amico granata Per Schuurs, visto che il ct olandese Ronald Koeman lo chiamerà di sicuro dopo essersi presi quatto schiaffi dalla Francia nella prima partita di qualificazione degli Europei: infatti la federazione olandese ha già preso contatti con la segreteria del Torino.

Juric, la coppia d'oro del Toro

Schuurs e Buongiorno. Che coppia. E per il ragazzo cresciuto al Filadelfia si prospetta un finale entusiasmante. Del resto è il giocatore del Toro che in questo periodo è cresciuto di più e spesso Ivan Juric lo porta come esempio per gli altri compagni. Elemento che, tra l’altro, può ricoprire senza problemi tutte le zone della difesa. Insomma, un jolly importantissimo anche per Roberto Mancini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...