Juric post Salernitana-Toro: "Radonjic può fare ancora meglio. Zapata..."

Il tecnico granata ha commentato la prestazione della sua squadra dopo la bella vittoria in casa della squadra di Paulo Sousa
Juric post Salernitana-Toro: "Radonjic può fare ancora meglio. Zapata..."© Getty Images

Il Torino vince e convince. I granata si sono imposti nettamente in casa della Salernitana di Paulo Sousa con il risultato di 3-0. A decidere la sfida il gol di Buongiorno e la doppietta di uno scatenato Radonjic. Si tratta del secondo successo consecutivo dopo l'1-0 rifilato al Genoa.

Al termine del match, Ivan Juric ha dichiarato: "La partita era difficile, siamo stati bravi ad essere cinici e a fare gol. Dopo le cose sono diventate più semplici, sono molto contento di non aver preso gol per la terza partita su quattro. Sono molto soddisfatto. Radonjic? Ha fatto due gol e ne ha sbagliato uno clamoroso. Può fare meglio in certe situazioni, ora ha più continuità di allenamento e speriamo che continui così. È difficile spiegare il suo andamento, lui è bravo ma non è sempre sul pezzo". 

Juric: le parole su Zapata, Ricci, Sanabria e Tameze

Successivamente, sulla prestazione di Zapata e non solo: "Ha fatto benissimo, ha fatto assist e ha tenuto molto bene il pallone. Ha fatto una grandissima partita, poteva segnare ma va bene così. Sanabria? Prima era lui da solo con Pellegri, ora deve allenarsi bene e sperare di sfruttare la sua occasione, quando arriverà". Sullo stato di forma di Ricci e del centrocampo: "Abbiamo un reparto interessante, giovane e fresco. Tameze ci fornisce la sostanza che ci mancava. Ricci ha già continuità di rendimento, deve solo continuare così. Gli stimoli sono quelli che ci devono far proseguire al massimo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...