Hai già un abbonamento? Accedi
© Agenzia Aldo Liverani SasTORINO - Tra poco più di due settimane, Ignazio Abate inizierà a lavorare al Filadelfia per preparare la nuova stagione: il programma prevede tre giorni di test e allenamenti in città, poi la partenza per Pinzolo, dove la formazione granata resterà per due settimane in ritiro prima di rientrare a Torino e concludere la preparazione estiva, per poi iniziare a fare sul serio con il debutto in
Abbonati per continuare a leggere
