Toro: Abate lavora così

Quella in Trentino sarà una preparazione incentrata sul possesso palla. Gli allenamenti tattici sulla costruzione dal basso sin dai primi giorni di ritiro, ma anche tanta intensità
Toro: Abate lavora così© Agenzia Aldo Liverani Sas

TORINO - Tra poco più di due settimane, Ignazio Abate inizierà a lavorare al Filadelfia per preparare la nuova stagione: il programma prevede tre giorni di test e allenamenti in città, poi la partenza per Pinzolo, dove la formazione granata resterà per due settimane in ritiro prima di rientrare a Torino e concludere la preparazione estiva, per poi iniziare a fare sul serio con il debutto in