Diretta Serie B. Il live dalle 20.30

Il Crotone di scena a Livorno per la vetta della classifica. Pro Vercelli, ostacolo Vicenza. Tempo reale su www.tuttosport.com
Diretta Serie B. Il live dalle 20.30© LaPresse

LIVORNO - Dopo l'anticipo di ieri, con il ko interno del Cagliari per mano del Novara, la Serie B torna in campo stasera alle 20.30. Logica curiosità su Livorno-Crotone, con gli ospiti che vincendo, agguanterebbero la prima posizione solitaria.

TUTTA LA GIORNATA DI SERIE B IN DIRETTA

PRO VERCELLI - La Pro Vercelli va a Vicenza: scontro importante in chiave salvezza. Bisognerà aspettare il fischio d'inizio per verificare se se sarà 3-5-2 oppure 4-3-3. Senza Fausto Rossi, fermato per un turno dal giudice sportivo, ma con il recupero di Legati e Pigliacelli dopo la giornata di squalifica, la Pro potrebbe mettere in campo tutti gli ex, ovvero Castiglia, Mustacchio e Malonga. Poi si potrebbe azzardare che davanti a Pigliacelli vengano schierati Germano e Mammarella sugli esterni con Bani e Legati centrali. In mezzo al campo, appena davanti alla linea dei difensori, Budel dovrebbe occupare la posizione che più gli è congeniale, con Castiglia (o Emmanuello che venerdì ha fatto molto bene) e Scavone a sostegno. In avanti Mustacchio dovrebbe tornare nel tridente insieme a Marchi e Malonga. 

LE ALTRE - Si infiamma anche la lotta al terzo posto. Il Pescara deve difendersi dagli attacchi di Cesena e Novara (a -3 ma i piemontesi hanno una gara in più), ospitando il Trapani. Il Cesena va a La Spezia cercando il colpo esterno e sperando in una frenata dei biancazzurri. Sulla strada dell'Entella verso le posizioni in luce, c'è la Salernitana, che all'Arechi cerca punti salvezza. L'Avellino è in scena a Brescia, mentre il Bari se la vede in casa con la Ternana; il Perugia ospita il Latina, il Modena va in scena ad Ascoli. In chiave salvezza, confronti importanti tra Vicenza e Pro Vercelli e Como e Lanciano.

SEGUI ASCOLI-MODENA IN DIRETTA DALLE 20.30

SEGUI BARI-TERNANA IN DIRETTA DALLE 20.30

SEGUI BRESCIA-AVELLINO IN DIRETTA DALLE 20.30

SEGUI COMO-LANCIANO IN DIRETTA DALLE 20.30

SEGUI LIVORNO-CROTONE IN DIRETTA DALLE 20.30

SEGUI PERUGIA-LATINA IN DIRETTA DALLE 20.30

SEGUI PESCARA-TRAPANI IN DIRETTA DALLE 20.30

SEGUI SALERNITANA-VIRTUS ENTELLA IN DIRETTA DALLE 20.30

SEGUI SPEZIA-CESENA IN DIRETTA DALLE 20.30

SEGUI VICENZA-PRO VERCELLI IN DIRETTA DALLE 20.30

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Serie B